Perché Moneyviz è la soluzione definitiva per i Commercialisti?

Configurazione Semplificata

Puoi occuparti tu del caricamento dei dati o lasciare che siano direttamente i clienti a seguire le istruzioni su Moneyviz che si occuperà anche di fornire assistenza diretta

Risparmia in base al volume

In qualità di professionista avrai accesso a scontische dedicate: più clienti gestirai con Moneyviz più avrai accesso a scontische maggiori

Supporto Specialistico

Avrai a disposizione un canale di supporto specialistico dedicato per qualsiasi dubbio o domanda (sia di carattere tecnico che normativo)

Sempre Aggiornato

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità normative: riceverai periodicamente Articoli e Video di aggiornamento dedicati ai Professionisti

20% di sconto

per i clienti tramite codice sconto dedicato

  • Videochiamata inclusa di introduzione alla Piattaforma
  • Assistenza Dedicata via Chat

20% di sconto

per i clienti tramite codice sconto dedicato

  • 1 cliente gratis di tipo SERVITO ogni 10 clienti
  • Assistenza Dedicata via Chat
Vai ai Servizi Acquistabili

Domande frequenti su Moneyviz per commercialisti

Di che dati ho bisogno dai miei clienti?

Per ogni piattaforma supportata riceverai istruzioni dettagliate che potrai condividere direttamente con i tuoi clienti così da poter importare in maniera corretta i dati richiesti su Moneyviz.

Posso far inserire i dati direttamente ai clienti?

Certo. Puoi inserire la Scheda Cliente su Moneyviz e invitare i tuoi clienti a loggarsi su Moneyviz e seguire le istruzioni in base alle piattaforme utilizzate. In questo caso il Supporto Clienti Moneyviz risponderà - direttamente al cliente - a qualsiasi domanda o dubbio di tipo tecnico.

Che tipo di supporto è incluso?

Siamo consapevoli che i Professionisti hanno bisogno di un supporto differente rispetto ai clienti finali per questo motivo "Moneyviz per commercialisti" include supporto dedicato di tipo specialistico: che tu abbia dubbi di tipo tecnico o fiscale troverai sempre risposte precise e puntuali

Posso ricevere fattura?

Certo. Ti basterà subito dopo l'acquisto (e al massimo entro 14 giorni dallo stesso) scrivere a info@moneyviz.it comunicando la mail utilizzata per l'acquisto oltre i dati di fatturazione.

Sono disponibili sconti per l'acquisto di più servizi?

Rispetto ai prezzi di questa pagina è disponibile l'acquisto di 10 pacchetti con uno sconto complessivo del 20% (es. 10 Conti Trading (TAX) costerebbero 409 € + iva (40.90 euro a conto)

Ho clienti con necessità particolari che non riesco a gestire in autonomia. Offrite consulenza?

Siamo a disposizione per consulenze personalizzate sui clienti che dovessero avere esigenze particolari e/o per i quali si ritiene opportuno un approfondimento. Contattaci pure sulla chat per maggiori informazioni.